|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Mer 05 Giu, 2013 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Meglio....molto meglio...ed è bello vivo! Giusto diaframma...intendo dire che sui ragni, ripresi molto da vicino, chiudere troppo non risolve i problemi di profondità di campo, quindi tale valore rimane un buon compromesso per rimanere nell'ottimizzazione della nitidezza e la giusta PDC...che non basta mai...se posso permettermi un consiglio...evita, per quanto possibile, posatoi che risultino troppo invadenti, anche a livello di colore...e che riflettano la luce...se ti è possibile naturalmente...comunque una buona foto...se puoi prova a ridurre il cyano sulla ciliegia, bravo. _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Ven 07 Giu, 2013 2:37 pm Oggetto: |
|
|
grazie per il passaggio pocck  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|