|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giotto pro utente
Iscritto: 13 Nov 2009 Messaggi: 196 Località: monza
|
Inviato: Mer 05 Giu, 2013 1:59 pm Oggetto: Monza Fuji X100S 1 mese di vita VENDUTA |
|
|
Buon giorno a tutti, vendo la mia Fuji x100S nuova nemmeno un mese di vita , per via di un ottica da riparare e il costo alto dell'intervento .
nemmeno a dirlo e come nuova senza nessun segno o difetto , la cedo con due anni di garanzia Italia presa in negozio fisico a Milano con relativa fattura e scontrino che cederò all'acquirente .
al momento solo consegna a mano preferisco non spedire visto il costo , la cedo a 1000 euro io l'ho pagata 1150 , in più regalo custodia in pelle nera seconda batteria non originale ma non cinese , vetrino di protezione sul display applicato il primo giorno , e in più una scheda di memoria da 32g della sandisk classe 10 90mb .
solo il costo degli accessori e di oltre 100 euro quindi chi fosse interessato, mi contatti . al 393 0025971.
grazie Gigi  _________________ giotto pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|