photo4u.it

Chiedo un vostro consiglio (sono inesperto)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lansky
nuovo utente

Iscritto: 27 Mgg 2013

MessaggioInviato: Lun 27 Mgg, 2013 5:56 pm    Oggetto: Chiedo un vostro consiglio (sono inesperto) Rispondi con citazione

Ciao a tutti, mi sono appena registrato, vorrei chiedervi qualche consiglio su come abbellire, elaborare, una foto di una gatta, La foto mi serve per metterla sulla sua lapide.
Scrivo anche qui quel che avevo scritto nel messaggio di presentazione sperando che possiate aiutarmi:

Son capitato qui per caso, cercavo come elaborare una foto in rete e mi son trovato qui.
Spero di imparare qualcosa e di riceve molti consigli da voi su come elaborare una foto (abbellire, ritoccare) da mettere sulla lapide della mia gatta. Molti di voi si metteranno a ridere, ma per me e la mia famiglia era davvero importante. Spero possiate aiutarmi, vorrei fare qualcosa di veramente bello per lei!

Grazie a tutti intanto e buona serata!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Mgg, 2013 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto.

Nella sezione Digital Imaging puoi trovare tutta una serie di tutorial sull'uso di Photoshop e sul fotoritocco in generale.

Ad ogni modo in genere sulle lapidi vanno fotografie con tagli molto stretti sul viso/musetto e per dare un'atmosfera eterea, delicata al ritratto dovrebbe bastare un filtro flou, replicabile al computer.

Prova a fare un giro da quelle parti ed a postare la foto che ti interessa ritoccare, sapremo aiutarti.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lansky
nuovo utente

Iscritto: 27 Mgg 2013

MessaggioInviato: Mar 28 Mgg, 2013 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille, seguirò il tuo consiglio. Ora posto un paio di foto li!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: