Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Ven 24 Mgg, 2013 10:36 am Oggetto: Piccolo problema con d700 |
|
|
Ho acquistato da poco una d700 e ho notato che nel mirino quindi nell'inquadratura come un pelucco, però non appare nelle foto, può essere sullo specchio o pentaprisma. Ho provato a guardare senza obiettivo ma non rieco a capire, posso dare una soffiata con la peretta o meglio lasciare cosi??? Grazie mille,  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
enky utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 1164 Località: Brixia
|
Inviato: Sab 25 Mgg, 2013 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Che sfortuna però....se non ricordo male eri indeciso anche sulla D600 e magari poi hai lasciato perdere proprio per la paura della polvere, ed ora ti ritrovi pelucchi nella 700
Comunque non ti preoccupare, può capitare, prova a vedere se risolvi con una energica spompettata che male non fà.... _________________ Luca
Nikon D600 | Fuji X100s
http://www.flickr.com/photos/lucascalmati/ |
|
|
 |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Dom 26 Mgg, 2013 6:41 am Oggetto: |
|
|
Con il digitale sono sempre stato un pò sfortunato, però non devo più farmi seghe mentali Se non si toglie lo lascio dove si trova  |
|
|
 |
enky utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 1164 Località: Brixia
|
Inviato: Dom 26 Mgg, 2013 10:31 am Oggetto: |
|
|
No dirlo a me che dopo iniziali problemi di polvere sulla D600, ora ho preso il nuovo nikon 28 1.8g ed è palesemente difettato  _________________ Luca
Nikon D600 | Fuji X100s
http://www.flickr.com/photos/lucascalmati/ |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2013 11:07 am Oggetto: |
|
|
mah se e' sullo specchio, togli il tappo dalla camera e togli l'obiettivo guarda dentro e dovresti vederlo. a quell punto spompetti. se non vedi niente potrebbe essere finito nel pentaprisma e a quell punto tientelo cosi e la pprima volta che porti a pulire il sensore chiedi se ti puliscono dentro il tutto _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
|