|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 02 Giu, 2013 12:22 am Oggetto: suite NiK Collection in offerta |
|
|
Google offre l'intera suite della Nik collection a prezzo scontatissimo, la Nick software era stata acquisita poco meno di un anno fa.
O sparisce o fanno qualcosa d'altro, forse più integrato, cmq sia mi pare una bella notizia.
http://www.niksoftware.com/nikcollection/it/intro.html
Buon fine settimana,
Zen lento  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
professione_reporter utente attivo

Iscritto: 08 Mar 2009 Messaggi: 966 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 03 Giu, 2013 3:56 am Oggetto: Re: suite NiK Collection in offerta |
|
|
Zen lento ha scritto: | Google offre l'intera suite della Nik collection a prezzo scontatissimo, la Nick software era stata acquisita poco meno di un anno fa.
O sparisce o fanno qualcosa d'altro, forse più integrato, cmq sia mi pare una bella notizia. |
Talmente bella che ne ho subito approfittato. Con 149 dollari (118 euro) ho acquistato la Complete Collection (6 plugin per Photoshop), sia nella versione Mac che nella versione Windows. Fino a ieri costava 499 dollari. Quindi per noi utenti il passaggio a Google è stato salutare. E l'abbattimento dei costi è anche il modo più efficace per combattere la pirateria. _________________ La vita è un segno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|