Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Naelmaz utente
Iscritto: 26 Apr 2013 Messaggi: 211
|
Inviato: Lun 27 Mgg, 2013 11:45 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2013 6:22 am Oggetto: |
|
|
Presentata cosi non mi convince molto
il ragazzino a destra va a sovrapporsi a un'altro ragazzo dietro di lui, creando un gioco di gambe in testa, esteticamente lo trovo poco valido..
io sarei per un ritaglio netto, tanto da eliminare completamente il ragazzo (a destra) e tutta la parte alta del colonnato, non diventa una foto memorabile, ma potresti prenderlo come esempio..
Il quadro ne verrebbe fuori con il ragazzino a sinistra che fugge dalla folla..perlomeno trasmette un senso di libertà o di spensieratezza.
Nella tua composizione la rappresentazione di piazza San Pietro risulta un po' anonima..e non so se la conversione effettuata sia la più indicata. |
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2013 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Claudio per il taglio, i bambini sarebbero stati bene in coppia se, oltre ai vestiti, fossero stati simili anche nella posizione di corsa.
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|
Naelmaz utente
Iscritto: 26 Apr 2013 Messaggi: 211
|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2013 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Mi piaceva l'idea dei due bambini in primo piano e la folla sullo sfondo... però effettivamente avete ragione, già in fase di crop mi sono accorto che dal punto di vista compositivo non reggeva e neanche nella conversione... concordo con la vostra idea...
Grazie a entrambi del commento e dei suggerimenti!  |
|
|
|