photo4u.it

Affidabilità negozio Ebay........urgente.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sistem
utente

Iscritto: 25 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Mgg, 2013 3:02 pm    Oggetto: Affidabilità negozio Ebay........urgente. Rispondi con citazione

Salve gente, ho una domanda urgente da fare...............qualcuno di voi conosce il negozio Ebay sarti.fotografia.accessori ? Credo di si, visto che ho letto da qualche parte, qui sul forum il nome, e ne ho letto bene............la mia domanda riguarda l'acquisto al di fuori di Ebay dal suddetto sito, per fare un unico ordine cumulativo, poter usufruire dell'Iva agevolata, in quanto portatore d'handicap, e di un ulteriore sconto del circa 8% sui prezzi letti su Ebay.........c'è solo un problema, mi ha comunicato che per eseguire questa procedura, non è possibile pagare con paypall, ma solo tramite bonifico bancario o ricarica poste pay, mi posso fidare? qualcuno di voi ha già acquistato con questa modalità? aspetto notizie a riguardo....un grazie a tutti.
Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
G-T
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 27 Mgg, 2013 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco il venditore però in generale il pagamento attraverso bonifico bancario è abbastanza affidabile e sicuro. Non offre tutte le garanzie di Paypal, ma garantisce comunque una sicura dimostrabilità del pagamento, della transazione e i dati relativi al destinatario senza possibilità di contestazione o smentita, con tutto ciò che ne deriva sul piano della garanzia civile (per non parlare di quella penale nel peggiore dei casi). Il pagamento attraverso Poste pay invece non offre alcuna garanzia, perché agli effetti di legge il trasferimento di denaro in questa forma non dimostra niente e viene trattato alla stregua della donazione.
Il fatto che il venditore non supporti od accetti Paypal comunque non è sempre sinonimo di malafede, tenuto conto delle tasse e versamenti dovuti alla società di intermediazione, spesso molto sfavorevoli per il venditore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: