|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dani78 utente

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 65
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 4:36 pm Oggetto: problema visualizzatore foto |
|
|
ciao a tutti, ultimamente ho fatto delle foto e visualizzandole con paint shop pro x non ho alcun problema, quando vado invece a visualizzzarle con "jasc after shot" (il programma che uso per la catalogazione e la presentazione" noto che quasi in tutte (specialmente in zone chiare come il cielo) si nota una griglia formata da bande viola orizzontali e verticali.
Se guardo le foto con il visualizzatore di windows xp non c'è alcun problema. Ho provato a scaricare "picasa" e anche lui non mi da alun problema . insomma sembrerebbe che sia Jasc after shot a non visualizzare corettamente le immagini. La cosa che non capisco è che il problema c' è solo sulle ultime foto che ho fatto su quelle precedenti no.
perchè? non vorrei che fosse un difetto della fotocamera ma se è cosi' perchè ho problemi solo con j.a.s?.
vi ringrazio per un fostro aiuto. ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Di sicuro non è un difetto della fotocamera
Può essere che inavvertitamente hai toccato qualcosa nelle impostazioni del programma.. Un consiglio rapido rapido??? Disinstalla il software e installalo nuovamente
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|