photo4u.it

Fujifilm Finepix s8200

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bitbit01
nuovo utente

Iscritto: 13 Mar 2013

MessaggioInviato: Mer 13 Mar, 2013 1:15 pm    Oggetto: Fujifilm Finepix s8200 Rispondi con citazione

Ciao a tutti

Premetto subito che sono un neofita, so veramente poco di fotografia.
Ma ho molta passione, è un mondo affasciante.

Purtroppo non posso permettermi una reflex, sia per il prezzo che per le competenze.

Ho deciso di prendere questa macchina per fare i primi passi

Fujifilm Finepix s8200

http://www.fujifilm.eu/it/notizie/archiv/news/finepix-s8200-e-la-nuova-bridge-facile-e-potente/

Che ne pensate? L'ho trovata a 259 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Mar, 2013 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per meno potresti comprare una fuji s100 usata, un piccolo gioiello (ce l'ho) con zoom manuale, un ottimo sensore un discreto autofocus, raw e i comandi da reflex. Puoi usarla anche in modalità tutto automatico ovviamente.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bitbit01
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 13 Mar, 2013 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei evitare di prenderla usata, non ho buone esperienza con le cose usate Triste purtroppo

tu che ne pensi di questa macchina? Mi posso anche divertire oppure sto sbagliando a prendera?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bitbit01
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 13 Mar, 2013 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volendo posso arrivare anche a prendere la

CANON EOS 1100D Kit 18-55 s a 299 euro

Meglio canon oppure meglio fuji visto che sono alle prime armi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Mar, 2013 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente la canon ti fornirà immagini migliori poi col tempo potrai arricchirla di altri obiettivi; per imparare e continuare va benissimo. Compra poi un manuale (quello del national geographic va benissimo e costa poco) e vedrai che in breve avrai delle soddisfazioni. Poi ci sono tute le sezioni del forum per chiedere e confrontarti.
bitbit01
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 14 Mar, 2013 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho preso la s8200, purtroppo il budget era limitato.

Devo dire che come qualità dei materiali è ottima, purtroppo non posso dire di più visto che ancora non ho fatto nemmeno una foto. Inoltre sono alle prime armi quindi il mio giudizio non è molto attendile...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luka71
nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2013

MessaggioInviato: Dom 26 Mgg, 2013 1:56 pm    Oggetto: come ti trovi? Rispondi con citazione

ciao bitbit01, anch' io sono interessato a questa macchina hai fatto delle foto in ambienti chiusi e con soggetti in movimento?
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: