|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kairon2003 utente
Iscritto: 04 Giu 2007 Messaggi: 62 Località: reggio emilia
|
Inviato: Lun 15 Lug, 2013 9:19 pm Oggetto: Consigli per riprese video con OMD |
|
|
Ho bisogno di aiuto per registrare un concerto dal vivo, di sera, con la OMD, consigli e barbatrucchi se ce ne sono. Non so nulla di registrazioni video, per esempio, la messa a fuoco, manuale o automatica, che obiettivo usare, fisso o zoom? Ovviamente userò il cavalletto ma su quali impostazioni devo settare la macchina? Come corredo ho, OMD e EP2 che scarterei per bassa tenuta agli alti iso, a proposito, su che sensibilità devo settare la macchina o è sufficiente autoiso? Lo so sono una frana coi video, ma mi hanno coinvolto mio malgrado e anche se sono amici e non chiedo assolutamente nulla per la ripresa, ci terrei per fare un lavoro decente...Inoltre ho 12/50, 14/42, 45 e 75/300 oly, che non credo servirà, troppo lungo e 14 2.5 pana e leica 25 f1.4 ... Grazie a tutti dei consigli che potete darmi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 15 Lug, 2013 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Le fotocamere ogni tanto le devi fare riposaare. Poco indicate per i concerti perché rischi di dover tagliare anche gli audio _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Karl Fiumanò utente

Iscritto: 14 Dic 2008 Messaggi: 414
|
Inviato: Dom 21 Lug, 2013 9:26 am Oggetto: |
|
|
la ripresa verrà bene
ma l'audio nei concerti è un grossismo problema
e lo devi prendere a parte.
 _________________ Karl |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|