|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Dom 12 Mgg, 2013 6:33 pm Oggetto: VENDUTO [RM+Sped] Vendo Canon EF 24-70 f/2,8 L USM |
|
|
Salve a tutti, vendo come da titolo uno dei miei gioielli del corredo fotografico.
Purtroppo per monetizzare...
L'obiettivo è perfettamente funzionante, in ogni sua parte. Nessun graffio sulle lenti. Solo il paraluce ha dei lievi graffi dovuti alla borsa...
Per il resto, non devo insegnarvi niente, sapete già tutto su questa magnifica lente.
Vendo completo di tutto, come se fosse nuovo... e non essendo un professionista posso garantirVI, che l'ho usato veramente poco.
Giusto per rendere l'idea, con la mia 5d mkII ho "solo" 22900 scatti, dal gennaio 2009 e questo obiettivo l'ho comprato nel dicembre 2010.
Preferisco consegna a mano, su Roma e ROMA EST ma se dovessi spedire, quest'ultima è inclusa nel prezzo. (qualsiasi pacco celere).
Ovviamente qualsiasi prova o visione prima di acquistare. (Guidonia Montecelio)
Vendo a 750,00 euro.
In vendita anche su altri canali.
Grazie.
VENDUTO su altri canali. Grazie.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
133.15 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 179 volta(e) |

|
|
116.65 KB |

|
|
97.79 KB |

|
|
116.4 KB |

|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|