|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snooby utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 256
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 6:37 pm Oggetto: D50, modo M e esposizione manuale... |
|
|
Buona sera signori e signore
Oggi pomeriggio qui' si e' messo a nevicare, quindi ho pensato di scattare 2 foto fuori dalla finestra (finche' non guarisco sono bloccato qui' dentro )
Ora le mie limitate conoscenze mi hanno suggerito di dare una piccola correzione all'esposimetro, solo che mi sono reso conto di un problema:
In modo M per cambiare l'apertura del diaframma bisogna premere il tastino +/- e ruotare la ghiera, per cambiare la correzione EV... Pure!
Mi sono arrangiato passando in modo A, facendo le mie correzioni e tornado in M, solo che poi anche rileggendo tutto il manualetto non ho trovato soluzioni
Qualcuno sa come si fa'? _________________ Nikon D50, 10.5, 18-55, af-d 50, af 180, af 300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
se sei in M la correzione dell'esposimetro non esiste!!!!!!! TU DECIDI a seconda dei valori di tempo e diaframma che usi! _________________
 |
|
|
 |
snooby utente

|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 7:01 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | se sei in M la correzione dell'esposimetro non esiste!!!!!!! TU DECIDI a seconda dei valori di tempo e diaframma che usi! |
Ah
Quello che mi dici ha un senso in effetti
Che gran minchione che sono, l'esposimetro serve a darmi le corrette accoppiate diaframma/esposizione
Certo che anche nikon sul manuale poteva evitare di scrivere "Compensazione dell'esposizione (solo per i modi P,S,A e M)", i niubbi come me vanno in crisi facilmente
Grazie mille  _________________ Nikon D50, 10.5, 18-55, af-d 50, af 180, af 300 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 12:47 am Oggetto: |
|
|
buon divertimento _________________
 |
|
|
 |
snooby utente

|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 7:58 am Oggetto: |
|
|
Eh eh sbagliando si impara
Meno male che ci siete voi del forum, grazie ancora  _________________ Nikon D50, 10.5, 18-55, af-d 50, af 180, af 300 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|