photo4u.it

obbiettivo economico...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
floppix
utente

Iscritto: 20 Dic 2005
Localitą: taranto - roma

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 1:13 pm    Oggetto: obbiettivo economico... Rispondi con citazione

salve a tutti, dopo tanta attesa sono entrato nel mondo eos e da pochi giorni sono possessore di una bellissima e comodissima 20d Very Happy . l'ho presa solo corpo e per la laurea dei parenti mi hanno regalato il 55-200 canon II usm.
ma ora il mio problema e accoppiarci un obbiettivo pił corto, e la mia disponibilitą economica non č altissima, si aggira sui 200-250 €. ovviamente so di non poter puntare al massimo della qualitą, ma per ora mi intressa imparare ad usare la reflex senza fare spese folli. leggendo quą e lą nel forum avevo individuato questi obbiettivi, preferendo lo zoom a una focale fissa:
sigma 18-50 3,5-5,6
sigma 28-105 2,8-4
sigma 24-70 3,5
sigma 18-25 3,5-5,6

vi prego di aiutarmi a derimere questo mio problema di scelta, sto uscendo pazzo leggendo, confrontando, cercando prezzi, girando tutti i fotografi della mia cittą..... Mah
ovviamente non dimentico di fare i complimenti a tutti i partecipanti del forum e per le vostre conoscenze e per alcuni scatti che trovo bellissimi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fastezzz
utente

Iscritto: 22 Set 2005
Localitą: Roma

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

18-55 usato ( che in pratica trovi nuovo di zecca) e quello che risparmi te li metti da parte per qualcosa di + serio in futuro,altrimenti rischi di prendere qualcosa di non eccelso ora e di poi dover metterci altri soldi in futuro.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004
Localitą: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto fastezzz. Il 18-55 che danno in kit č un obiettivo che per iniziare vą assolutamente bene. Quando poi avrai preso confidenza con il mezzo e sentirai la necessitą di maggiore qualitą allora puoi andare a guardare verso qualcosa di pił performante (e economicamente pił impegnativo). E' verosimile che ne troverai in abbondanza di usati in buone condizioni. Sia sul forum che su Ebay....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: