|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 2:37 pm Oggetto: consigli x obbiettivo Nikon |
|
|
ho preso la decisione di prendere un Nikon D50 solo corpo, poichè è letto che quello del kit è una ciofeca...
io ho un nikor 35/70 e un sigma APO 35/70
mi servirebbe quindi un grandangolo, anche se è un tipo di foto che faccio più di tanto ma il 35 (che ho) diventerebbe un 52...
ho letto un po' i vecchi messaggi e mi sembra di aver capito che la soluzione ideale sarebbe il NIKON 18-70 ma sono un po' tirato con i soldi, quindi rimanderei a tempi migliori o lo cerchero poi usato
la scelta si è spostata sul sigma 18-50 che se non ho capito male è discreto, ma meglio di quello in kit con la nikon?
altri obbiettivi da valutare (mi dite anche prezzo approssimativo)?
posso spendere 150 euro circa
purtroppo devo mettere anche in conto l'acquisto della memoria  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
se parli del sigma 18-50 f2,8 dicono sia veramente buono,ma ti costa circa 400 euro,se parli dell'altro,ti conveniva prendere quello del kit.P.s. anche se vai fuori budget,c'è un 18-70 in vendita nel mercatino,nuovo ad un ottimo prezzo  |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 7:34 pm Oggetto: |
|
|
se ti riferisci alla versione ex 2,8 è ottimo ma ha un costo equivalente al nikon 18-70, se ti riferisci alla versione più economica lascia stare è inferiore alla lente che hai rifiutato nel kit. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|