photo4u.it

consigli x obbiettivo Nikon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
al404
utente

Iscritto: 23 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 2:37 pm    Oggetto: consigli x obbiettivo Nikon Rispondi con citazione

ho preso la decisione di prendere un Nikon D50 solo corpo, poichè è letto che quello del kit è una ciofeca...

io ho un nikor 35/70 e un sigma APO 35/70

mi servirebbe quindi un grandangolo, anche se è un tipo di foto che faccio più di tanto ma il 35 (che ho) diventerebbe un 52...

ho letto un po' i vecchi messaggi e mi sembra di aver capito che la soluzione ideale sarebbe il NIKON 18-70 ma sono un po' tirato con i soldi, quindi rimanderei a tempi migliori o lo cerchero poi usato

la scelta si è spostata sul sigma 18-50 che se non ho capito male è discreto, ma meglio di quello in kit con la nikon?

altri obbiettivi da valutare (mi dite anche prezzo approssimativo)?
posso spendere 150 euro circa

purtroppo devo mettere anche in conto l'acquisto della memoria Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se parli del sigma 18-50 f2,8 dicono sia veramente buono,ma ti costa circa 400 euro,se parli dell'altro,ti conveniva prendere quello del kit.P.s. anche se vai fuori budget,c'è un 18-70 in vendita nel mercatino,nuovo ad un ottimo prezzo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti riferisci alla versione ex 2,8 è ottimo ma ha un costo equivalente al nikon 18-70, se ti riferisci alla versione più economica lascia stare è inferiore alla lente che hai rifiutato nel kit.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: