|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
karmal utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 216 Località: Sestri Levante
|
Inviato: Sab 04 Mgg, 2013 12:33 pm Oggetto: [Venduta][ge+sped] [Ribasso] vendo canon ef 24/70 f 2.8 l |
|
|
Come da titolo vendo questa meravigliosa lente otticamente perfetta (modello particolarmente fortunato nitidissimo rispetto ai due precedenti che avevo) e priva di graffi "nuova" tenuta maniacalmente sempre con filtro montato e copertura mimetica antigraffio sin dall'acquisto , garanzia scaduta gennaio 2013 completa di imballi intonsi anche questi ripeto e come avere preso tutto nuovo dal negozio chi acquisterà quest'ottica farà un'affarone vendo solitamente perchè ho acquistato la seconda versione ma potrei ripensarci e tenermela...
Il prezzo è 930€ INTRATTABILI (contatattatemi se siete veramente interessati e non chiedetemi ribassi di prezzo) spedita a carico mio in pacco celere 1 assicurato previo bonifico bancario regalo anche la copertura mimetica Lenscoat max4 visibile in provincia di Genova .In vendita anche su altri canali.
Le foto sono state fatte con il telefonino al volo e di fretta...ma credo che si veda abbastanza che l'ottica è veramente perfetta cosi come l'imballo ...Dimenticavo insieme all'ottica regalo anche il filtro uv B+W da 77mm che e sempre stato montato sull'ottica ...perfetto anche questo...
Venduta su altri canali chiudere
Descrizione: |
|
Dimensione: |
122.22 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 154 volta(e) |

|
|
116.91 KB |

|
|
90.83 KB |

|
|
191.45 KB |

|
|
179.44 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|