Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
libbio utente
Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 243
|
Inviato: Mar 09 Lug, 2013 3:52 pm Oggetto: problema display d700 |
|
|
salve a tutti! vorrei un vostro consiglio su un problema che mi si è presentato qualche giorno fa mentre facevo foto per un saggio e che si è ripetuto saltuariamente domenica ad un matrimonio ossia che, non so come spiegarlo bene, il display nel momento in cui visualizzo la foto scattata o modifico delle voci di menu inizia a funzionare male come se ci fossero dei problemi di contatto...e quindi ci sono delle righe di pixel che funzionano per poi spegnersi e riaccendersi.....ora....che faccio?è mai capitato a qualcuno una cosa del genere?da cosa può dipendere?attendo info... p.s. nessun urto o trauma subito dalla macchinetta....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ser utente

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 227
|
Inviato: Mar 09 Lug, 2013 8:04 pm Oggetto: |
|
|
o condensa oproblemi al display
se cerchi su ebay si trova come ricambio
non è facilissimo sostituirlo ma ce la si fa _________________ nikkor 50mm, sigma 12-24, sigma 70-200 os, sigma 28-70 2.8, nikkor 28-300, sigma 2x, kenko 1.4x, sb900 |
|
|
 |
mirkodevivo utente
Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 56
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2013 8:34 am Oggetto: |
|
|
Anche a me è capitato circa 2 o 3 volte con la 700. Quando vedi una foto (e dico una in particolare) non la fa visionare ne zummare ma ti da queste strisce sul display. Però più che il display penso che sia la CF e i suoi contatti perche solo con quella foto in particolare lo fa. a me basta spegnerla e riaccenderla e tutto ritorna normale. Non ho dato peso alla cosa _________________ http://www.flickr.com/photos/mirkodevivo/ |
|
|
 |
libbio utente
Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 243
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2013 9:18 am Oggetto: |
|
|
ser ha scritto: | o condensa oproblemi al display
se cerchi su ebay si trova come ricambio
non è facilissimo sostituirlo ma ce la si fa |
ciao!mi puoi indicare con esattezza su ebay cosa dovrei comprare ed eventualmente come provare a sostituire? |
|
|
 |
ser utente

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 227
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2013 10:00 am Oggetto: |
|
|
libbio ha scritto: | ciao!mi puoi indicare con esattezza su ebay cosa dovrei comprare ed eventualmente come provare a sostituire? |
Ti ho inviato in privato il numero ebay per il ricambio
Cmq anche a me capitò una cosa del genere e cioé in playback vedevo delle fasce rosa "rumorose" che non venivano quando vedevo le immagini al pc
Era la scheda cf
Usavo una transcend 133x
Come riutilizzai la lexar 400x il problema scomparve
Mi pare di avere il manuale di riparazione della d700
Poi se non ci riesci posso anche farlo io _________________ nikkor 50mm, sigma 12-24, sigma 70-200 os, sigma 28-70 2.8, nikkor 28-300, sigma 2x, kenko 1.4x, sb900 |
|
|
 |
|