Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Naelmaz utente
Iscritto: 26 Apr 2013 Messaggi: 211
|
Inviato: Mer 01 Mgg, 2013 11:02 pm Oggetto: Presente |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
falcotto56 utente

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 483
|
Inviato: Gio 02 Mgg, 2013 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao naelmaz. Partiamo subito da un presupposto importante: sono rimasto sorpreso dall'assenza di commenti, almeno sino ad ora, intorno a questa immagine. Prima di tutto trovo che sia una gran bella foto, tecnicamente assai valida e ben nitida. Ma la cosa che mi colpisce di più è rappresentata dal fatto che questo sacrario, così determinante e fondante della nostra storia, non abbia suscitato interesse tra i frequentatori del sito. Può darsi che io mi sbagli, ma chiunque sia stato o abbia avuto contezza del senso di questo luogo, sa cosa esso rappresenti e come ci si sente al suo cospetto. Se poi è riprodotto con una bella istantanea, dovrebbe essere significativo.
Comunque, come sempre si dice, è solo una mia osservazione! Un caro saluto, Leonardo. _________________ Leonardo |
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Gio 02 Mgg, 2013 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Buona l'introduzione della figura umana per dare una scala dimensionale, ben composta anche nell' "inversione sillabica" sotto (ma non avrei tagliato le lettere all'estremità), indecisa nel margine inferiore (avrei tenuto più della fascia coi nomi, o l'avrei tagliata più decisamente).
Non mi pare che il lato "life" sia preminente, sposto in Varie dove può trovare commenti a raggio più ampio.
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Mgg, 2013 7:25 am Oggetto: |
|
|
Condivido le osservazioni di caracol. Personalmente avrei tagliato là dove appaiono leggibili alcuni nomi e composto con più cura ai margini. Ma lo scatto ha una sua buona forza, che avrei visto meglio sottolineata attraverso un bianco e nero ben confezionato.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Naelmaz utente
Iscritto: 26 Apr 2013 Messaggi: 211
|
Inviato: Ven 03 Mgg, 2013 7:33 am Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio per gli utili commenti!
Buone foto