|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pillo79 utente
Iscritto: 26 Dic 2009 Messaggi: 142
|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 12:05 am Oggetto: Help!urgent! p.iva,prestazione occasionale,Stampante chiosco |
|
|
Salve a tutti,non trovando una sezione adatta posto qui un paio di quesiti,e colgo pure l'occasione per raccontarvi le ultime mie vicissitudini(e a noi che ci frega direte ma stasera mi sento loquace )
Ormai sono quasi 6 mesi che sono a spasso,lavorativamente parlando,con un buco non indifferente lasciatomi dal mio ex datore...dico solo ke le cifre davanti ai 3zeri son due
i lavoretti qua e la ke son riuscito a trovare sono davvero nulli....
Avevo una mezza idea di aprire questa benedetta PI(non ho ancora 35 anni) su consiglio di molti che si ostinano a dirmi fai il fotografo,fai il fotografo,fai il fotografo ...ma ahimè sapete bene come viaggia la suddetta classe se non fosse per qualke idea extra che mi gira in testa che potrebbe esser positiva.
Avendo collaborato per un'amico fidato qualche volta agratis(appunto per esercitare questa passione) questi in un momento di difficoltà si trova a propormi un lavoro vero:
Torneo sviluppato in 4we,54 squadre,vendita e stampa immediata
Da qui si entra nello stato confusionale allora vi pongo quesiti
1-Avendo la completa gestione del servizio come posso eseguire il lavoro senza partita iva?
quanto tempo ci vorrebbe ad aprire la partia iva?
dovrei iscrivermi come artigiano?
posso farlo come prestazione occasionale?
in questo caso come posso fare ricevute ai clienti?
dal momento che servirà una seconda persona,come posso retribuirla?
2-altro problema rimane la stampante,l'investimento che volevo proporre è un stampante automatica che accetti monete e banconote e che possa leggere i file da un hd wirless(si dovrebbero trasferire in wi-fi le foto direttamente dalla macchina ) ne conoscete alcune? io solo la kodak gs4 ed una'altra che ingloba la sony snaplab,non ricordo la versione kiosk
Lui sicuramente la userebbe in futuro per altri eventi,bisognerebbe solo istruirlo...non è giovanissimo
grazie ancora
lamps! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|