Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
icio utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2008 Messaggi: 661 Località: Monfalcone
|
Inviato: Lun 29 Apr, 2013 6:19 pm Oggetto: Gocce |
|
|
Consigli e commenti fanno bene _________________ NIKKOR 14-24 f2.8 70-200mm f2,8G NIKKOR AF-S DX 16-85 f3.5-5,6G ED VRED VR II NIKKOR AF-S R MICRO 105mm f/2.8G IF-EDNIKKOR AF-S NIKKOR 50 mm f1.4 G AF-S NIKKOR 24-70 f 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Lun 29 Apr, 2013 6:40 pm Oggetto: |
|
|
icio ha scritto: | Consigli e commenti fanno bene |
Sono d'accordo che i consigli facciano bene ma proprio per questo motivo non si devono cancellare le foto, dopo aver ricevuto i giusti e circonstanziati consigli, come hai fatto con questa immagine.
Questo comportamento non solo non è rispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse ma in assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Lun 29 Apr, 2013 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Icio, non avevo visto il seguito dell'altro post...ovvero, avevo visto che mi chiedevi se era meglio la seconda...ma non vedendo la seconda mi son detto..: ripasserò...la prossima volta puoi inserire una versione rivista, se vuoi, se lo scatto merita, ma nello stesso post che ha visto il bisogno, la curiosità...di vederne una versione corretta...sensa, come dice giustamente Liliana, rimuovere la fotografia iniziale...
Questa sopra mi sembra più pulita...o più luminosa, comunque più piacevole...alle prossime.
Stefano _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
cacabruci utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2008 Messaggi: 3586 Località: Montemurlo - Prato
|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 7:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao...
Mi sembra che la foto manchi di una precisa maf...
Il fuoco dovrebbe cadere sulla goccia, che è il punto di interesse dello scatto...
Invece risulta con scarsa nitidezza...
Non sono scatti facili, con un pò di pazienza sicuramente puoi migliorarti...
Ciao
Daniele _________________ Daniele
Il mio sito www.rossidaniele.com |
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 2:18 pm Oggetto: |
|
|