|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tique nuovo utente
Iscritto: 11 Mgg 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 12 Mgg, 2013 10:05 am Oggetto: Impostare Picture Control - Nikon D5100 |
|
|
Da poco utilizzo una Nikon D5100 (la mia prima reflex digitale)
Nella gestione "picture control" , oltre alle possibilità prefissate (standard, neutro, saturo etc) per ciascuna di esse sono previste ulteriori impostazioni (nitidezza, contrasto, luminosità e saturazione).
Io amo fare del reportage e mi trovo spesso con poco tempo a disposizione per gestire tutti i parametri di ripresa. Confesso di essere in difficoltà nell'impostare il Picture Control
Mi sarebbe utile un consiglio sulla scelta dei parametri e/o delle combinazioni possibili che nella maggior parte dei casi dovrebbero fornire un buon risultato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lorenzo12375 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 711 Località: milano
|
Inviato: Dom 12 Mgg, 2013 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Non starei troppo a sbatterci la testa.. scatta in nef (il raw di nikon) e poi quando sviluppi con view nx o capture, imposti il picture control che preferisci. _________________ corso di scacchi per principianti -- flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|