Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 22 Apr, 2013 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Installata e in prova. Decisamente ottime le migliorie apportate. Mi sembra anche più veloce rispetto al predecessore. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
SlowPrint nuovo utente
Iscritto: 28 Mar 2013 Messaggi: 25
|
Inviato: Lun 22 Apr, 2013 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io l'ho installata e provata, ma a dir la verità mi sembra che le novità siano pochine per i fotografi. Il pennello clone che non è più solo circolare è fondamentale. Il pennello radiale è carino, ma si poteva fare lo stesso anche prima col pennello normale.
Sul mio PC non ho trovato differenze di velocità.
Vedremo se ci saranno altre novità a giugno quando uscirà la versione ufficiale. _________________ Stampatore Fine Art
www.slowprint.it |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 24 Apr, 2013 10:20 am Oggetto: |
|
|
L'ho appena scaricata, sicuramente nei prossimi giorni la testerò... speriamo che entro giugno esca la release in italiano (anche se di solito le versioni beta sono quasi sempre e solo in inglese), in modo da provarla a pieno prima di un eventuale acquisto (o aggiornamento da versione precedente, sperando che mantenga un prezzo umano, con questa maledetta crisi cavalcante). |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 24 Apr, 2013 1:03 pm Oggetto: |
|
|
aèèena posso la scarico, ma 750MB per chi va in 3g come me non sono una passeggiata
Qualcuno ha provato la correzione prospettica automatica? Solo questa per me varrebbe l'acquisto...
speriamo che l'aggiornamento costi 65€ come dal 3 al 4  _________________
 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 27 Apr, 2013 8:36 am Oggetto: |
|
|
Altra funzione fenomenale è quella relativa alle correzioni prospettiche...Funziona a meraviglia!
Consiglio di visionare le sette funzionalità preferite da Scott Kelby e Matt Kloskowski. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|