photo4u.it

Adobe Lightroom 5 Beta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Apr, 2013 2:39 pm    Oggetto: Adobe Lightroom 5 Beta Rispondi con citazione

Rilasciata la beta di Lightroom 5 che funziona fino a giugno 2013:
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2013 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Installata e in prova. Decisamente ottime le migliorie apportate. Mi sembra anche più veloce rispetto al predecessore.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SlowPrint
nuovo utente

Iscritto: 28 Mar 2013

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2013 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io l'ho installata e provata, ma a dir la verità mi sembra che le novità siano pochine per i fotografi. Il pennello clone che non è più solo circolare è fondamentale. Il pennello radiale è carino, ma si poteva fare lo stesso anche prima col pennello normale.
Sul mio PC non ho trovato differenze di velocità.
Vedremo se ci saranno altre novità a giugno quando uscirà la versione ufficiale.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2013 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho appena scaricata, sicuramente nei prossimi giorni la testerò... speriamo che entro giugno esca la release in italiano (anche se di solito le versioni beta sono quasi sempre e solo in inglese), in modo da provarla a pieno prima di un eventuale acquisto (o aggiornamento da versione precedente, sperando che mantenga un prezzo umano, con questa maledetta crisi cavalcante).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2013 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aèèena posso la scarico, ma 750MB per chi va in 3g come me non sono una passeggiata Very Happy

Qualcuno ha provato la correzione prospettica automatica? Solo questa per me varrebbe l'acquisto...

speriamo che l'aggiornamento costi 65€ come dal 3 al 4 Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Apr, 2013 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Altra funzione fenomenale è quella relativa alle correzioni prospettiche...Funziona a meraviglia!
Consiglio di visionare le sette funzionalità preferite da Scott Kelby e Matt Kloskowski.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: