|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jack di Picche non più registrato
Iscritto: 02 Giu 2012 Messaggi: 697
|
Inviato: Mar 23 Apr, 2013 3:24 pm Oggetto: Michela |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Mer 24 Apr, 2013 8:38 am Oggetto: |
|
|
Ciao Jack.
Già vista ieri ma ho preferito lasciare campo nel commento a gente più esperta di me.
Tornato stamattina su questa foto noto con stupore che non ha commenti come purtroppo ultimamente capita .
Con il mio passaggio intendo gratificare in primis l'autore per il lavoro che ha svolto e poi in secondo luogo applaudire lo staff che che ti ha accompagnato in questo set (truccatrice, costumista, modella etc. etc.).
La foto è ben studiata e quello che mi piace ancor di più sono le alte luci dietro la modella che gli sembra dare ancor più forza (cosi facendo a mio modesto parere la sagoma di Michela sembra che si stacchi ancor di più dallo sfondo mettendola ancor di più in risalto).
Clonerei quel pezzettino rosso che "sbuca" sotto al gomito dx della modella (a sx di chi guarda).
Un caro saluto, Gianluca. |
|
|
Jack di Picche non più registrato
Iscritto: 02 Giu 2012 Messaggi: 697
|
Inviato: Mer 24 Apr, 2013 9:04 am Oggetto: |
|
|
Rex_Antony ha scritto: | Ciao Jack.
Già vista ieri ma ho preferito lasciare campo nel commento a gente più esperta di me.
Tornato stamattina su questa foto noto con stupore che non ha commenti come purtroppo ultimamente capita .
Con il mio passaggio intendo gratificare in primis l'autore per il lavoro che ha svolto e poi in secondo luogo applaudire lo staff che che ti ha accompagnato in questo set (truccatrice, costumista, modella etc. etc.).
La foto è ben studiata e quello che mi piace ancor di più sono le alte luci dietro la modella che gli sembra dare ancor più forza (cosi facendo a mio modesto parere la sagoma di Michela sembra che si stacchi ancor di più dallo sfondo mettendola ancor di più in risalto).
Clonerei quel pezzettino rosso che "sbuca" sotto al gomito dx della modella (a sx di chi guarda).
Un caro saluto, Gianluca. |
Grazie del passaggio e degli apprezzamenti sul nostro lavoro, ti do perfettamente ragione, quella macchietta rossa va clonata, ma tengo a precisare che questa non è una foto definitiva ma solo una prima scrematura di foto realizzate per un catalogo di abiti da cerimonia, ero così soddisfatto di questo scatto che la Post produzione è ridotta solo ad una leggera correzione di livelli (stretto istogramma di 5 punti su alte e basse luci) e una successiva conversione in JPG nel giusto formato per poterla postare nel forum.
Ciao Jack |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|