photo4u.it

Kit batterie bello e semplice

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
abendland
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 9:43 pm    Oggetto: Kit batterie bello e semplice Rispondi con citazione

Ho la mia nuova fuji s5600 e volevo comprare un caricabatterie e un set di pile di buona qualità (4 AA) senza scervellarmi (devo già imparare a fotografare). Qualche buon consiglio dalla scienza del forum?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui da me negli ultimi anni hanno aperto diversi Varta Piont.
Sono dei negozi che vendono solo batterie di tutti i tipi (dalle litio a bottone, ai pacchi batteria per i carrelli elevatori) a marca Varta.

Io ho comprato un annetto fa 4 stilo AA e caricabatteria per usarle sul mio lettore cd portatile e vanno ancora alla grande.

Quindi se ne conosci uno nella tua zona te lo consiglio. Ok!

Altrimenti in un qlasiasi centro tipo MediaWorld o simili ci sono già i set con batteria+caricabatteria. Per la marca non impazzirei più di tanto, perchè alla fine è tutta roba cinese.
Guarda che le batterie abbiano l'amperaggio alto (2100/2300mAmpere) così ti garantiscono una maggiore durata.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Niprova
utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.akkuinternational.de/s02.php?sid=ba554bb1108f807527b82d8601625d1c&shopid=s02&cur=eur&sp=it&ag=1&os=1&br=1&pp=aa&bnr=2379

io ho comprato 4 pacchi..
sn una bomba..le ho per il flash..e mi durano per almeno 300-400 scatti..

Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
abendland
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda che le batterie abbiano l'amperaggio alto (2100/2300mAmpere) così ti garantiscono una maggiore durata.
Citazione:

Non 2500m?

E peri caricatori, dicono che se si lasciano caricare troppo le pile si rovinano. Quindi converrebbe uno che si spegne automaticamente, ho sbaglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che 2500 vanno ancora meglio, avevo messo dei valori di esempio Wink
Se non te lo fanno pagare due o tre volte tanto è sicuramente meglio il caricabatterie "intelligente" Si si

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: