photo4u.it

[MI+sped] Super corredo Nikon V1 VENDUTO CHIUDERE GRAZIE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bimatic
utente

Iscritto: 11 Giu 2009

MessaggioInviato: Gio 18 Apr, 2013 5:15 pm    Oggetto: [MI+sped] Super corredo Nikon V1 VENDUTO CHIUDERE GRAZIE Rispondi con citazione

Nikon V1 nera con 10-30, 18.5 , 30-110, flash sb n5 e adattatore ft1.

Tutti prodotti Nital tranne il 18.5 e il 30-110.Imballo doppio kit per macchina 10-30 e 30-110, altri pezzi con loro imballi singoli; ogni pezzo e’ in condizioni pari al nuovo.

Non scorporo, regalo borsa in cordura per il trasporto di macchina con una lente e flash ( quanto serve per un’ uscita ) e set 3 filtri ( nd, pola e sky ).

Vendo perche’ non ha senso tenere due corredi , questo e la reflex visto il poco tempo che ci posso dedicare.

Ricordo la compatibilita’ della batteria con la d7000, d600 e d800 e l’utilizzo delle ottiche nikkor con l’ft1 con moltiplicazione 2,7x.

in vendita anche altrove

grazie per lo spazio

ECCO I PREZZI SINGOLI, eventuali ribassi per l'acquisto di piu' pezzi ( o borsa o filtri in omaggio )

v1 kit 10-30 euro 270

30-110 euro 170

18.5 euro 140

ft 1 euro 160

sb n5 euro 95

VENDUTO CHIUDERE GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: