|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FedericoPari utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 982
|
Inviato: Sab 20 Apr, 2013 4:16 pm Oggetto: [FC + sped] Canon 1Ds mk1 |
|
|
Vendo corpo Canon 1Ds mk1, con 3 batterie (come da foto, una e' inserita nella macchina) in ottimo stato.
La macchina presenta i segni d'uso visibili in foto, mentre non presenta graffi sui display (sempre protetti con pellicole)
Gli scatti effettuati sono circa 70mila, se volete una misura piu' precisa potete chiedermelo ma non si discostera' in maniera significativa da quel dato (ricavato dal software CanCount qualche tempo fa). Questo otturatore era garantito per 150mila scatti, quindi si trova ampiamente a meta' vita.
Mi piange il cuore a venderla, a 100iso ha ancora una qualita' di immagine per certi aspetti insuperata da tutti i sensori successivi, tuttavia per le mie foto ho bisogno di un sistema di scatto remoto wireless e con questo corpo, a quanto ho capito, e' pressoche' impossibile ottenerlo. Da qui la decisione di venderla.
Accessori originali tutti presenti (scatola, cavi, caricabatterie, alimentatore di rete)
Prezzo 400 euro spedizione con paccocelere3 inclusa
Contatti in mp
Qualche foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|