photo4u.it

Filtro CPL nuovo e rigato...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Akijos
nuovo utente

Iscritto: 14 Mar 2011

MessaggioInviato: Lun 25 Mar, 2013 10:04 pm    Oggetto: Filtro CPL nuovo e rigato... Rispondi con citazione

Come da titolo, settimana scorsa ho preso alcune cose su internet tra cui un filtro CPL HOYA PRO1,.. mi sono arrivati oggi purtropo stasera mentre aprivo le varie confezioni quando ho preso quello del CPL ed ho sentito del rumore.. c'era qualcosa dentro che si muoveva.. apro e c'erano due pezzetti di plastica, - internamente la confezione era danneggiata, esternamente era sigillata con due piccoli adesivi argentati - subito in controluce ho notato varie righe sul filtro Triste .

Uploaded with ImageShack.us
In qualche scatto improvvisato non ho notato le righe però, registrando un video facendo roteare il filtro, si vede un piccolissimo riflesso che gira... Pensate che incida parecchio sulla funzionalità del filtro ??
C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa sfortuna, ci sono dei precedenti ??
Consigli !?
Grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Mar, 2013 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembrano graffi piuttosto profondi, impossibile che li possano aver causati dei pezzettini di plastica della scatolina.

Io un filtro così non lo userei

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me da restituire senza indugio chiedendo al sostituzione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Akijos
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 30 Mar, 2013 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho avviato la RMA per la sostituizone... mi sa che perdo 15gg buoni, dopo pasqua...
Guardando meglio la confezione, quelle righe si possono esser fatte solo in fabbrica, perchè il filtro quando si chiude nella confezione rimane schiacciato tra coperchio e fondo.. i sigilli erano integri come quelli di un ND8, stessa marca, che ho preso sempre sullo stesso sito..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Akijos
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 21 Apr, 2013 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Finito tutto bene... mi è arrivato il filtro nuovo in sostituzione di quello rigato.. Smile
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2013 6:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Akijos ha scritto:
Finito tutto bene... mi è arrivato il filtro nuovo in sostituzione di quello rigato.. Smile

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: