|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
laurent01 utente

Iscritto: 13 Set 2010 Messaggi: 296
|
Inviato: Ven 12 Apr, 2013 9:54 am Oggetto: Scale |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 12 Apr, 2013 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao laurent01..
a me piace moltissimo la tua immagine, la trovo davvero interessante.. mi piace la scena ripresa, il gioco delle linee, i volumi, il disegno sulle pareti.. interessante anche il riflesso nella parte alta.. anche le presenze umane sono ben inserite, non sono affatto di disturbo.. interessante anche il viraggio complessivo dell'immagine, nella parte alta, è rumore quello presente? Oppure è la materia di cui è fatta quella zona?
Per una questione di costruzione geometria, io avrei fatto un leggero taglio sulla destra, per avere il centro della struttura esattamente al centro.. ho fatto una prova veloce per farti capire cosa intendo..
Descrizione: |
|
Dimensione: |
185.66 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 545 volta(e) |

|
_________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
laurent01 utente

Iscritto: 13 Set 2010 Messaggi: 296
|
Inviato: Mar 16 Apr, 2013 9:59 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il commento molto costruttivo e per la proposta di ridimensionamento che in effetti concentra ancor più l'attenzione dello sguardo.
Per le persone, ero in dubbio se provare ad eliminarle ma vedo che, da quanto leggo, invece non disturbano.
Confermo che nella parte superiore c'è un po' di rumore che ho tenuto per non dar l'idea di un ambiente troppo plasticoso.
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|