|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
emmeo utente
Iscritto: 07 Apr 2013 Messaggi: 81
|
Inviato: Lun 08 Apr, 2013 9:42 pm Oggetto: Buonasera... |
|
|
Buonasera,
Ho 46 anni, vivo in provincia di Milano e in pratica da sempre amo "fissare" momenti della vita e luoghi.
Siano momenti di una vacanza, di un viaggio, di una super nevicata, di vita normale o un attimo particolare in città.
Tutto per puro mio piacere personale senza grandi pretese tecniche ma tentando comunque di migliorarmi un pò.
Ho fatto il gambero, arrivato alla Reflex con le varie ottiche ho fatto presto retromarcia.
Troppi ingombri e pesi per divertirmi, mi toglievano il piacere e la reflex con i vetri restavano ormai perennemente a casa.
Viaggio abbastanza e senza ingombri ho ritrovato il piacere delle fotografie, quindi la strada è questa.
Quindi dopo la reflex sono tornato alla bridge superzoom Fuji prima e poi addirittura all compattina Canon S95 (ottima compagna di viaggio, davvero tascabile).
Ora sono "risalito" alla "Mini Nikon" 1 e devo dire che mi trovo molto bene
A questo punto devo decidere il mio futuro fotografico
(be, detto così... forse ho esagertato un pò)
In pratica: sviluppare il sistemino Nikon comodissimo con alcune mini ottiche adatte ai miei scopi oppure passare al micro 4:3 che leggo essere piu' performante ma sicuramente un po' meno "mini"?
vedremo
Intanto saluto tutti
Ciao
emmeo
Ultima modifica effettuata da emmeo il Gio 22 Ago, 2013 5:43 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 09 Apr, 2013 8:33 am Oggetto: |
|
|
BEnvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
emmeo utente
Iscritto: 07 Apr 2013 Messaggi: 81
|
Inviato: Sab 13 Apr, 2013 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ! |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 15 Apr, 2013 11:12 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|