Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Lun 01 Apr, 2013 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Max bellissima foto ricolma si storia e di tradizioni molto esplicativa nella sua essenzialità.
Un ottimo risultato (come sempre del resto).
Buona Pasquetta.
Antonio  |
|
|

|
Inviato: Lun 01 Apr, 2013 5:44 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Ciao Max bellissima foto ricolma si storia e di tradizioni molto esplicativa nella sua essenzialità.
Un ottimo risultato (come sempre del resto).
Buona Pasquetta.
Antonio  |
Grazie Antonio, ricambio purtroppo con ritardo gli auguri.
E' un peccato che tu non scenda di Pasqua. I misteri della settimana santa sono uno spettacolo oltre che un delirio di folla. Pensa che c'erano più fotografi, con ogni risma di fotocamere, che partecipanti.
Ciao _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Mar 02 Apr, 2013 2:20 pm Oggetto: |
|
|
L'avrei vista meglio includendo un po' di contesto, per non avere la sola figura incappucciata... ma da quel che scrivi il contesto rischiava di essere composto più da fotografi che da penitenti!
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|

|
Inviato: Mar 02 Apr, 2013 5:02 pm Oggetto: |
|
|
caracol ha scritto: | L'avrei vista meglio includendo un po' di contesto, per non avere la sola figura incappucciata... ma da quel che scrivi il contesto rischiava di essere composto più da fotografi che da penitenti!
 |
Grazie, ho qualche altro scatto che vale la pena di pubblicare, ma la maggior parte sono inquinate dalla presenza degli spettatori uniti ai manifestanti. _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Sab 06 Apr, 2013 10:10 pm Oggetto: |
|
|
A me piace così, forse, se volessi fare una critica, vista la bellissima distribuzione della luce sulla parete di sfondo, disturba un po' l'ombra in basso a sinistra; ma penso sia stata inevitabile.
Complimenti per come sai gestire, con un abbinamento veramente raro a vedersi, luce e colore.
 |
|
|
|