Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 12:17 am Oggetto: Alex Majoli su RaiTre |
|
|
Qualcuno ha visto stasera la trasmissione "Cervelli d'Italia" di Tobias Jones (molto molto bravo per me)? Ha intervistato Alex Majoli. Volevo sapere che ne pensate di quello che ha detto (un po' confuso, a tratti )
Andrea _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pistacchio utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 526 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 12:19 am Oggetto: |
|
|
ciao, l'ho visto pure io.... un grande.... effettivamente è un'artista, e come tutti gl'artisti quando si mettono a parlare, non ci si capisce una mazza.
Ho capito solo che io dovrei essere un fotografo della domenica  |
|
|
 |
Pistacchio utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 526 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 12:20 am Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 1:18 am Oggetto: |
|
|
Quello che ho capito è che gira con una digitale compattina da "Giapponese in vacanza"..
possiamo anche buttare le nostre spettacolari DSLR.. che secondo lui
sono troppo "aggressive"...  _________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 8:19 am Oggetto: Re: Alex Majoli su RaiTre |
|
|
mingus ha scritto: | Qualcuno ha visto stasera la trasmissione "Cervelli d'Italia" di Tobias Jones (molto molto bravo per me)? Ha intervistato Alex Majoli. Volevo sapere che ne pensate di quello che ha detto (un po' confuso, a tratti )
Andrea |
visto , nell'intervista ha detto che il fotografo dev'essere fortunato a trovarsi nel posto giusto al momento giusto , anche con una compattona ... ma sono certo che anche lui utilizzi una dsrl  |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
Beh, per il genere di foto che fa, come dargli torto? Essere nel posto/luogo giusto è molto più importante di avere con se una "compatta da giapponese" piuttosto che la Leica col Summicron.
Riguardo al discorso che faceva sull'aggressività (ha usato proprio questa parola) delle dSLR, credo sia una questione personale, e come tale, "rispetto" la sua scelta di scattare con la Leica (che è un gran bello scattare).
Infine quoto Pistacchio, sia quando dice: Citazione: | come tutti gl'artisti quando si mettono a parlare, non ci si capisce una mazza | ma soprattutto quando dice Citazione: | Ho capito solo che io dovrei essere un fotografo della domenica |
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
|