 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Dom 31 Mar, 2013 12:25 pm Oggetto: area AF sony 5N |
|
|
Qualcuno di voi mi sa dire come mai l'area di messa a fuoco della macchina, precedentemente impostata da menù in spot flessibile quando monto il 16 mm decide autonomamente di commutarsi in area di messa a fuoco allargata che abbraccia tutto il fotogramma mettendo a fuoco la prima cosa che incontra senza possibilità di selezione punto particolare di messa a fuoco.
grazie _________________ Non mi prenderete mai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 19 Apr, 2013 10:22 am Oggetto: |
|
|
Visto che nessuno ha risposto mi sono speso un pò per rispondermi da solo. Si tratta sostanzialmente di un comportamento normale. Anche se si imposta come area AF quella spot flessibile questa funziona solo con livelli di luce esterna soddisfacenti, appena questa cala di intensità la macchina commuta automaticamente su area di messa a fuoco allargata, giusto per non rischiare di prendere lucciole per lanterne. La prima cosa che trova davanti la mette a fuoco.
Magari può essere utile a qualcuno. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|