Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Lun 15 Apr, 2013 9:41 pm Oggetto: Pixma Pro-10 vs Pro-100 |
|
|
Salve ragazzi. Voglio comprare una Pixma A3+ per stamparmi in casa le foto. Ho sempre stampato con ink-Jet Canon e Epson con inchiostri dye ma ora son fortemente indeciso tra la Pixma Pro-10 e Pro-100 perchè non ho mai visto le stampe fatte con inchiostri a pigmenti confrontate con quelle fatte coi classici inchiostri dye e perció non capisco quali possano essere i vantaggi reali del pigmento. Preciso che stò dando per scontato che la stampa a pigmenti sia superiore poichè ho visto che sia Canon che Epson usano tali inchiostri nelle top di gamma ma francamente non ne capisco il perchè considerato che già le stampe con inchiostri dye mi sembrano perfette. Un grosso grazie a chi puó darmi aiuto in merito _________________ Scatta che ti passa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|