photo4u.it


Fotografi Per Itinerario Fotografico In Costa Ovest USA

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
niktempo
nuovo utente


Iscritto: 20 Mar 2007
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun 08 Apr, 2013 11:32 am    Oggetto: Fotografi Per Itinerario Fotografico In Costa Ovest USA Rispondi con citazione

Esistono 2 appassionati fotografi di Roma interessati a venire a fotografare nella costa ovest degli USA?. La durata dell'itinerario è di 15 giorni. Mentre il periodo di partenza e ritorno è da stabilire con chi è interessato. Il tutto è per pura passione e senza scopo di lucro.

Contattatemi a: limitesup@hotmail.com

L’annuncio è sempre valido.

Tramite E-mail fisseremo un appuntamento per incontraci, senza impegno, e per verificare se è possibile organizzare insieme un tale itinerario fotografico.

Luigi di Roma
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi