|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiottav utente

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Lun 25 Mar, 2013 7:25 am Oggetto: VENDUTO [AN+SPED] CANON ef 500mm f/4 L IS USM [ribasso] |
|
|
OBIETTIVO VENDUTO SU ALTRO CANALE. GRAZIE PER LO SPAZIO CONCESSO
Per passaggio a focale superiore vendo obiettivo Canon EF 500mm f/4 L IS USM.
Data code UU1221, non più in garanzia, completo di bauletto per il trasporto, paraluce, coprilente frontale e cinghia. Perfettamente funzionante, esteticamente sono presenti alcuni segni sull'attacco del paraluce ed una piccolissima sverniciatura sul piede del collare, il tutto visibile ed evidenziato nelle foto. Disponibile per ogni prova e visione presso il mio domicilio. L'obiettivo non sarà disponibile prima di Venerdì 29 Marzo, in quanto prima dell'eventuale vendita vorrei fargli fare un controllo generale in assistenza, per garantire e certificare il perfetto funzionamento. Considerato il valore dell'obiettivo preferirei la consegna a mano, ma posso anche spedire.
In caso di spedizione la mia responsabilità nei confronti del acquirente cessa nel momento in cui affido il pacco al corriere e fornisco prova di avvenuta spedizione. No assoluto alla spedizione con le poste italiane e contrassegno.
Considerato il tetto dei 1000 euro per i pagamenti in contanti imposto dalle attuali leggi, accetto solo ed esclusivamente bonifico bancario anticipato, anche in caso di consegna a mano e dopo eventuale prova e visione.
In vendita anche su altri canali. 4500 Euro. Contatti in MP o al 3358282656
Grazie per l'attenzione e per lo spazio concesso.
Fabio
AGGIORNAMENTO del 29-03-2013: Obiettivo ritirato da Camera Service, quindi disponibile.
AGGIORNAMENTO del 02-04-2013: E' possibile il pagamento in contanti alla consegna.
AGGIORNAMENTO del 03-04-2013: Ribasso a 4300 euro.
AGGIORNAMENTO del 04-04-2013: Teoricamente venduto, consegna domani.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
171.97 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 521 volta(e) |

|
|
186.3 KB |

|
|
164.04 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|