|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 12:39 pm Oggetto: (MI Venduta) Vendo borsa/trolley per reflex |
|
|
Vendo borsa/trolley con rotelle Skooba Roadster Convertible per reflex, portatile da 17", iPad, videocamera ed altro ancora (24 tasche/scompartimenti).
Comprata negli Stati Uniti per 209$, non so se sia reperibile in Italia, riporto le caratteristiche:
- Over 24 pockets and compartments
- Patent-pending RoadWired Transit System (RTS) insert system allows bag to be set up for laptop , projector, multimedia, photo/video or overnight use
- Four section, locking pull handle extends to 40" and collapses into hideaway zipper compartment
- Inline skate wheels roll smoothly, effortlessly and silently
- Gusseted outer storage sections feature multiple elasticized organizers and pockets for PDA,portable audio, compact camera, phone, batteries, office supplies and more
- Detachable keyring, secret “Hide and Go Home” pocket, removable travel document pouch, and much more
- Ballistic Nylon exterior with neoprene trim
- Honeycomb ABS internal frame with screw fasteners. Lightweight aluminum handle assembly, ABS skid plate, heavy-duty hardware throughout"
Dimensioni (in pollici e libbre)
17.00" x 13.00" x 9.00"
Weight: 9.50 LBS
Vendo perché per me troppo ingombrante, nuova mai usata, con cartellini ancora attaccati, cellophane nello scompartimento componibile per la reflex.
Consegna a mano a Milano, vendo per 90 euro.
Venduta fuori dal forum.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
42.07 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 199 volta(e) |

|
|
17.9 KB |

|
|
37.61 KB |

|
|
52.69 KB |

|
_________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|