Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2012 7:28 pm Oggetto: Fotografia sociale e documentaria Un nuovo topic su Scoop.it |
|
|
C'è un nuovo topic su Scoop.it curato da me dove provo ad aggregare notizie e risorse che riguardano il fotogiornalismo e la fotografia sociale e documentaria, in italiano e in inglese. Aggiungo anche cose intreressanti che trovo attorno al rapporto social media, giornalismo e fotografia.
Cerco di essere abbastanza selettivo, perché siamo tutti invasi da notizie inutili e anche perché il tempo che ho per seguire la rete è sempre minimo.
Vorrei quindi che questo topic su Scoop.it diventasse nel tempo una buona sintesi dove trovare contenuti significativi senza navigare in giro per ore...
Se pensi che tutto questo possa essere di tuo interesse, prova a dare un'occhiata e magari diffondi la notizia fra chi pensi possa essere attratto dagli stessi argomenti. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mer 27 Mar, 2013 10:07 am Oggetto: |
|
|
Ho letto solo ieri questo 3d, ho provato a dare un'occhiata e l'ho appena aggiunto nei bookmarks: ottimo!  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
ziottolo utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007 Messaggi: 1530 Località: Sassari
|
Inviato: Lun 08 Apr, 2013 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Grande lavoro di sintesi Alessandro, ottima qualità di foto e di notizie. Nel mio piccolo diffonderò la notizia ed attingerò a pieni mani ...ed occhi. Non mi resta che scrivere che i complimenti per questo topic, su Soop.it, sono meritati e non si finirà mai di ringraziarTi per l'opera di condivisione che attui da sempre in Photo4u. Saluti Salvatore. |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 08 Apr, 2013 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille, ragazzi _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |