|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pelobate utente
Iscritto: 12 Mar 2013 Messaggi: 132 Località: Torino
|
Inviato: Ven 22 Mar, 2013 12:53 pm Oggetto: Serengheti |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon 300S-Tamron 90 F/2.8 macro-Tamron 17/50 F/2.8-Tamrom 200/400 F8.2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10687 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Sab 23 Mar, 2013 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Luogo di un fascino enorme. Da ragazzo, leggendo di questi luoghi, sognavo un giorno di andarci. Sono passati decenni ed il mio resta ancora un sogno...
La foto è gradevole soprattutto per il bellissimo e grande albero nel centro immagine. Gli elefanti, pur se piccoli, fanno da giusto contorno. Peccato per il cielo di un grigio un po' anonimo. Nella fotografia di paesaggio bisogna anche stare attenti ai dettagli: l'arbusto che spunta da destra risulta come un disturbo alla lettura dell'immagine.
Ciao _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
mimmodimic utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 2977
|
Inviato: Lun 25 Mar, 2013 10:17 am Oggetto: |
|
|
posto bellissimo, premetto che io non sono un fotografo paesaggistico o quanto meno non per il momento perchè è un genere di fotografia che mi interessa ma non ho ancora abbastanza esperienza. Detto ciò, dal mio punto di vista, l'immagine non è ben composta ...però.....
un saluto
Mimmo  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|