photo4u.it

Telecomando per posa B con 350D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
promaster
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 11:56 pm    Oggetto: Telecomando per posa B con 350D Rispondi con citazione

Voglio prendermi un telecomando per la 350D in modo tale da poter utilizzare la posa B. Vorrei però avere la certezza che non serve tener premuto il tasto per N minuti ma basta premere allo start e allo stop.
Tra RC-1 e RC-5 quale va bene a questo scopo?

Sony A7 iii | Sony RX100m4 | Sony a6500 | GoPro Hero5 Black | SEL1670Z | SEL35F18 | SEL1018 | SEL55210 | EF 24-105 IS L | EF 17-40 L | EF 100 MACRO | EF 70-200 L F4 | EF 50 1.4 | 580EX II | 270EX | SP 70-300 VC | RS-80N3 | RC-1 | Manfrotto 676B e 728B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dei telecomandi nessuno, a meno di non modificarltelo, cosa molto semplice.
Il comando a filo puoi invece bloccarlo e rilasciarlo. Puoi farti anche quello con semplicità.
Occhio che se con N minuti intendi le ore la batteria della fotocamera ti lascia prima, e senza nemmeno salvarti l'immagine.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 1:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

su ebay io l'ho preso a filo per 15-20 euro , funziona benissimo anche se è econimico nella costruzione.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mpolci
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho l'RC-1 e la 300D. Con la macchina in posa B funziona che devi schiacciare il pulsante del telecomando per aprire l'otturatore e schiacciare nuovamente per farlo chiudere. Quindi è proprio quello che cerchi. Immagino che con la 350D funzioni allo stesso modo.
ciao,
Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
David77
utente

Iscritto: 27 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho ordinato da poco l'RC-5 per la mia 350d. Hai lo scatto "immediato", dopo "2s" ed ovviamente la posa "B". E' in tutto e per tutto identico a quello con il filo, ma ti permette di agire a 5m di distanza e senza intralcio di fili. Quindi vai tranquillo Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: