|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mark170 nuovo utente

Iscritto: 23 Mgg 2013 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 23 Mgg, 2013 2:34 pm Oggetto: D5100 |
|
|
Ciao a tutti,
devo fare un regalo "pesante" per un mio amico e mi hanno in molti consigliato la nikon D5100 perché è anche ottima per fare i video (e il mio amico ama farne).
Voi cosa ne pensate? E' una buona alternativa ad una videocamera (sempre restando il fatto che è una macchina foto prima di tutto)?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Sab 25 Mgg, 2013 5:45 pm Oggetto: |
|
|
se ama i video non è la scelta giusta... soprattutto se per video intende quelli in vacanza o comunque punta e gira...
le reflex generalmente hanno problemi di lentezza Autofocus.... quindi fare video in manual focus, senza esperienza è difficile (considerando che prima si deve impostare iso e diaframmi)..
se l'aspetto video è importante, mi sento di consigliare una sony slt o le mirrorless panasonic e olympus m4/3
ciao _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|