photo4u.it


Help! Downgrade HDD nel MacBook Pro e Time Machine

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lux
utente


Iscritto: 15 Lug 2004
Messaggi: 472
Località: MO

MessaggioInviato: Ven 25 Gen, 2013 7:46 pm    Oggetto: Help! Downgrade HDD nel MacBook Pro e Time Machine Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
vorrei cambiare l'hard disk di un macbook pro con uno più performante ma con meno capacità. Ora ce n'è uno da 300GB e vorrei installarne uno da 240 GB (circa, a seconda della marca...) e i dati sul mac saranno 160GB. La mia pigrizia combinata alla comodità di time machine mi allontana molto da una installazione 'daccapo'...ora la domanda:

Time Machine mi permette di ricopiare 160GB di dati (o cmq < 240GB) di un hard disk complessivamente di 300GB su uno meno capiente di 240GB?

(a sensazione direi di sì...ma vorrei esserne sicuro prima di affrontare una spesa non indifferente)

Grazie
Ciao

_________________

In vendita:
-

Topic:
Fotografare una diapositiva, Luxmetro come esposimetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M@n
utente


Iscritto: 02 Ago 2007
Messaggi: 110
Località: Crema

MessaggioInviato: Mar 12 Mar, 2013 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, l'unica limitazione e' che il nuovo HD sia effettivamente piu' grande dei dati che ci devi mettere (nel tuo caso cioe' che effettivamente il vecchio disco fosse usato < 240 GCool
_________________
Canon 5d3 con un po' di lenti Canon e questi vintage Pentacon 135/2.8 Samyang 14/2.8 Zenitar 16/2.8 MIR-1B 37/2.8 Zuiko 50/1.4 Pentacon 29/2.8
Suzuki SV My Flickr
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lux
utente


Iscritto: 15 Lug 2004
Messaggi: 472
Località: MO

MessaggioInviato: Mar 12 Mar, 2013 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oooootttttimo! Grazie mille Ok!
_________________

In vendita:
-

Topic:
Fotografare una diapositiva, Luxmetro come esposimetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi