|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stand point nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2013 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 06 Mar, 2013 6:54 pm Oggetto: nikkor 35mm 1.8 vs 18-200 vr |
|
|
...per carità nessun paragone tra i due obiettivi
Possiedo infatti solo il 18-200 ma essendomi appassionato di street ph avrei intenzione di acquistare anche il 35mm visto il buon prezzo, le dimensioni ridotte e il guadagno di luminosità......
Domando:
secondo voi il 35mm può darmi discreti vantaggi rispetto allo zoom nella street photography? In particolare usato con scarsa luce e a tutta apertura (o poco meno) la profondità di campo ridotta che ottengo mi può limitare l'uso "su strada"?
Insomma lo compro oppure continuo con il 18-200 che sinceramente non mi dispiace
Grazie mille.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alessandroM75 utente
Iscritto: 11 Feb 2011 Messaggi: 257 Località: Terni
|
Inviato: Mer 06 Mar, 2013 7:01 pm Oggetto: |
|
|
ho il 35, da non molto tempo direi e purtroppo, causa impegni lavorativi, non l'ho ancora usato a sufficienza, però le poche foto che ho fatto m'hanno soddisfatto. un neo un po' evidente è che soffre di una "discreta" aberrazione cromatica...però per il resto va che è una meraviglia.
rapporto prezzo qualità è una lente da prendere ad occhi chiusi! _________________ Nikon D7000 + Nikkor 35mm f1.8G DX - Nikkor 85mm f1.8G - Tamron 17-50mm f/2.8 VC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S + Nikkor 50mm f/1.8 serie E |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|