 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andreas Aldebaran nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2010 Messaggi: 33 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 04 Mar, 2013 11:23 am Oggetto: [PG+Sped] Nikon D90 (solo corpo) [VENDUTA] |
|
|
Vendo fotocamera reflex digitale NIKON D90 (Matricola: 6432699).
Prezzo: 350,00 € +12,00 € Spedizione.
Prezzo trattabile (un minimo).
Caratteristiche tecniche (Sito del Costruttore): http://www.nikon.it/it_IT/product/digital-cameras/slr/consumer/d90
- La fotocamera è perfettamente funzionante, la vendo causa passaggio a Corpo Macchina Superiore.
- L'ho comprata nuova nel 02/2010 in KIT insieme ad un Nikkor 18-105 VR (che vendo anch'esso in questo forum) e ne sono stato l'unico proprietario.
Ad oggi, non è più in garanzia. Comunque la vendita sarà corredata di copia della fattura di acquisto, di certificato di garanzia originale Nikon Europe e di tessera originale NITAL; registrazione regolarmente effettuata sul sito Nital.it.
- La fotocamera è in OTTIMO stato. Non ho nessun difetto da segnalare.
- Ha effettuato poco meno di circa 10.900 scatti.
- La batteria è in ottimo stato. L'indicatore della fotocamera indica che la batteria ha usura 0, infatti è stata utilizzata con molta cura (vedi foto).
- La vendita include scatola originale (kit), gli imballaggi originali, i tappi originali, caricabatterie originale, Manuale d'Uso cartaceo in ITALIANO e tutti gli accessori con cui è stata corredata dalla casa madre, gli stessi che compaiono in fotografia.
- Insieme vendo anche un Telecomando per scatto remoto ML-L3 con scatolina originale, che utilizzavo con la reflex.
- Insieme vendo anche una Scheda di Memoria SDHC da 4GB con cui ho acquistato la reflex.
* Come pagamento preferirei una Ricarica Postepay oppure Bonifico Bancario.
* Spedisco con PaccoCelere3 di Poste Italiane, perchè la spedizione è tracciabile (dal sito Poste.it).
* Naturalmente sono disposto anche a consegnare a mano, la fotocamera è perfettamente funzionante.
* Questo oggetto è in vendita anche su altri Forum e/o Siti.
Display superiore perfettamente funzionante senza difetti.
Schermo LCD senza nessun minimo graffio , perfetto !!!
Stato della batteria "NEW".
 _________________ I miei scatti su Flickr.com - La pagina dei miei Feedback del Mercatino
Canon 60D + Canon EF-S 15-85mm IS USM + Manfrotto 7302YB |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|