|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Dom 03 Mar, 2013 11:37 am Oggetto: stampa su alluminio (dibond) |
|
|
ciao a tutti,
volevo fare una stampa di una foto su aluminio (dibond), ne ho vista qualcuna e sono rimasto davvero impressionato dalla qualita' e vorrei fare qualche prova iniziando con un 90x60.
Qualcuno di voi ha stampato su alluminio? devo fare attenziona a qualcosa? qualche sito che spedisce in tutta europa (io vivo a BruxelleS) da consigliare?
Grazie
Stefano _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Dom 03 Mar, 2013 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Pixart credo che spedisca ovunque, ma per semplificarti la vita basta cercare dalle tue parti un'azienda di stampa digitale dotata di una macchina UV flatbed per fare le tue prove senza menate di attese e spedizioni da pagare.
La qualitá è sicuramente alta e con quella tecnologia di stampa è ottenibile anche su supporti meno costosi dell'alluminio, tipo pvc semiespanso (quello che comunemente veiene chiamato Forex) o altro, perfino sul legno se si tratta di una macchina che stampa usando anche il bianco. _________________ Giorgio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|