Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 28 Feb, 2013 9:03 pm Oggetto: Mister Solo o Giuseppe Colarusso? |
|
|
mah!!!
dopo aver letto l'articolo ho questo dubbio
Su Fotocult di Marzo 2013 una simpatica intervista in due tempi all'autore ed alla sua creazione....o meglio alla creazione che ci ha fatto conoscere il suo autore...
Nel nostro immaginario vi è una fusione alla Robert Louis Stevenson, alla dr. Jekill e Mr. Hide per intendersi....con l'aggiunta di una simpatia irrefrenabile verso le trovate del nostro eroe in maschera....antigas!
Un' intervista in reale ed in virtuale, un estratto in stile "how it's made" di un suo noto scatto ed una carrellata delle sue invenzioni....
Speriamo presto di rivedere ancora qualche puntata su questi lidi...intanto una meritata dose di complimenti per questo bravo "nostro" autore...
Vale la pena dare un'occhiata al sito:
www.giuseppecolarusso.it
se non altro per visionare le opere di questo geniaccio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mister Solo utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2010 Messaggi: 1842
|
Inviato: Ven 01 Mar, 2013 8:30 am Oggetto: |
|
|
Grazie Sisto per il topic che "ci" hai dedicato.
A questo punto mi sa che dovrò rispolverare il mio alter ego mascherato... quanto meno per fargli leggere la rivista
Ciao a tutti  _________________ Se volete leggere la mia intervista realizzata da AlexKC cliccate QUI
Web: www.giuseppecolarusso.it .... My FB: www.facebook.com/Mister Solo |
|
|
 |
bafman utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 681 Località: baden württemberg
|
Inviato: Ven 01 Mar, 2013 10:24 am Oggetto: |
|
|
faccio ammenda per l`avere misconsiderato fino ad oggi l`intervista che pure campeggia in home page.
Sto ammirando solo ora i guizzi di genialità di Giuseppe e le sue capacità nel saper tradurre le idee che gli frullano in testa.
tanto di cappello. _________________ "You just have to care about what`s around you and have a concern with humanity and the human comedy" - E.E.
http://pensierifotografici.wordpress.com/ |
|
|
 |
|