|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
St4Ski0 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 1445 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Lun 18 Feb, 2013 10:22 pm Oggetto: [Na + sped] 40D + BG-E2 |
|
|
Come da titolo vendo la mia fida 40D + BG-E2
Per interderci il BG è quello per 20D e 30D ma è compatibile anche con la 40D, semplicemente non ha la "tropicalizzazione" della 40D che non è poi così tanto tropicalizzata.
Numero di scatti 85mila, ovviamente non in garanzia controllati con EOSinfo e gphoto2 sotto ubuntu.
Prezzo di vendita 200euro più spese di spedizione anche se preferirei la consegna a mano e di seguito ne troverete la motivazione.
La macchina è venduta nella sua confezione originale con accessori vari e una batteria compatibile aggiuntiva.
Il BG ha sua scatola originale e il vano per utilizzarlo con pile stilo.
Inizio col dire che la vendo soltanto perché ho preso una 1D mk3 e ho già una 5d old, quindi non mi serve un altro corpo e preferisco recuperare qualcosina, ma di per se va ancora una bellezza.
Ha un buon numero di scatti ma c'è da dire che la macchina esteticamente non presenta problemi o difetti.
Quando era ancora in garanzia e aveva all'attivo poche migliaia di scatti si presentò il problema all'otturatore che molte 40D hanno presentato e quindi fu sostituito tutto internamente il che dovrebbe assicurare una certa affidabilità alla macchina.
Inoltre poiché il tastino di scatto iniziava ad essere un po pigro (altro problemino tipico della 40D) , e poiché avevo un lavoro importante in cui non volevo seccature a Dicembre 2012 la portai al Camera Service di Napoli per farne sostituire tastino che resta garantito per alcuni mesi ancora.
L'unico difetto che presenta è che il joystick con il quale si navigano le foto o nei menù non va nella direzione "Giù". Personalmente ho ritenuto non necessario far riparare la cosa anche perché a dicembre mi fu preventivata una spesa di 100 euro per questa riparazione e per quello che è il mio uso non mi creava problemi.
Per questo motivo preferirei vendere solo con scambio a mano in modo che si possa prima testare la macchina.
Credo che la cifra sia corretta e quindi vi prego di non contattarmi per propormi di meno.
Al momento non valuto scambi.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
37.06 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 187 volta(e) |

|
|
34.64 KB |

|
|
35.69 KB |

|
|
36.3 KB |

|
|
37.55 KB |

|
|
42.4 KB |

|
|
38.56 KB |

|
_________________ www.sportfolio.it - myPhoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|