Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2013 12:18 pm Oggetto: Quale meglio?? |
|
|
Un consiglio: vorrei passare al pieno formato e sono indeciso fra d600 con tutti i suoi problemi o d800. Ho visto il corpo della d800 e me ne sono subito innamorato, non c'è paragone con la d600. Però ho un problema che il mio computer( imac 19 ha solo 2 gb e ne potrei aggiungere altre due) Ho paura di avere difficoltà a gestire 36 pixel, potrei per il momento usare il 16-85 in formato dx, ho anche il 20 2,8 afd e il 35-70 2,8 afd. Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2013 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Io ho una d600 e ne sono non soddisfatto di più. Mi sono posto il tuo stesso problema e ho preso senza rimpianti la d600 con la differenza di prezzo tra i due corpi puoi prendere un obiettivo di qualità. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
roby 2 utente attivo
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2013 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Io ho una d600 e ne sono non soddisfatto di più. Mi sono posto il tuo stesso problema e ho preso senza rimpianti la d600 con la differenza di prezzo tra i due corpi puoi prendere un obiettivo di qualità. | Ma hai problemi di polvere o macchie varie? Posso chiedere a quale prezzo l'hai trovata e dove? Per quanto riguarda il computer e gestione file, dovrei farcela? Grazie. |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2013 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Ho avuto 3 macchie a 200 scatti che ho risolto sperettando energicamente. Presa sotto casa in negozio fisico a 1890 euro (molto meno in realtà perché ho dat indietro diversa roba). Aggiungi altri 2 gb e ce la fai tranquillamente a gestire tutto. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
enky utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 1164 Località: Brixia
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2013 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Io ho una d600 e ne sono non soddisfatto di più. Mi sono posto il tuo stesso problema e ho preso senza rimpianti la d600 con la differenza di prezzo tra i due corpi puoi prendere un obiettivo di qualità. |
Sottoscrivo tutto quello scritto da Max aggiungendo che ho anche preferito il corpo della D600 rispetto alla sorellona per la mole ed il peso minore, schede SD, 2 porte ad infrarossi (sempre comode)......
La mia D600 la adoro moltissimo nonostante sia uno dei sfortunati a cui appaiono spottoni già ad F bassi  _________________ Luca
Nikon D600 | Fuji X100s
http://www.flickr.com/photos/lucascalmati/ |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2013 1:58 pm Oggetto: |
|
|
la d800 ha due slot uno per CF e uno per SD _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
enky utente attivo

|
|
|
 |
roby 2 utente attivo
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2013 2:41 pm Oggetto: |
|
|
enky ha scritto: | Infatti...... è che io preferisco le SD...degustibus  | Ma la d800 è per sempre, la portinella nella tomba  |
|
|
 |
enky utente attivo

|
|
|
 |
|