photo4u.it

Nikon d800
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roby 2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2013 9:30 pm    Oggetto: Nikon d800 Rispondi con citazione

Ho trovato questo sito con ottimo prezzo per la d800, sapete se è affidabile?http://www.tecnologiaeprezzo.it/tip.php~idx~~~2785~.html Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2013 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mai sentito nominare, non si pseicifica neanche che garanzia ha niente di niente, se ci puoi andare di persona a vederla e verificato che abbia almeno garanzioa eurpea prenderla bene altrimenti lascia perdere.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
davideanastasia
utente

Iscritto: 19 Gen 2012

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2013 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La prenderei solo se puoi andarla a vedere. Io pero' non l'ho pagata molto di piu' da un negozio online di Roma. Ah, e' quasi sicuramente garanzia europa (che va bene anche in Italia). Pero' se e' a garanzia asiatica, allora forse e' meglio lasciar perdere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2013 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda dove porta l'indirizzo....l'unica cosa certa è che il suo vicino ha dato alla luce un bel bebé, con tanto di fiocco azzurro alla porta

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby 2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2013 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho telefonato al sito e mi dice che è garanzia Nital 48 mesi. Però mi puzza, un prezzo basso con garanzia ufficiale, accettano pagamento in contrassegno. Possono fregare lo stesso?? Il prezzo mi attira, anzi mi attizza Very Happy Grazie. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2013 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

domani provo a chiamare e sento se fanno ritiro presso la loro sede...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2013 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si predono fregature con il bonifico, figuriamoci con il contrassegno un bel mattone da poco più di un kg e via Smile

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
milladesign
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2013 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ovviamente, loro lavorano solo in "dropship" (ho imparato un termine nuovo), quindi non si ritira presso la loro sede.

al servizio clienti non mi hanno saputo dire se è disponibile il 24-70, o meglio, mi hanno detto che la disponibilità la scopro online al momento dell'ordine.

sicuramente c'è da fidarsi...

niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2013 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non conoscevo neanche io questo termine, si impara sempre Smile

Rischi per l'utente finale

Per quanto riguarda il consumatore o utente finale italiano vi è il rischio fondato che questi debba affrontare degli oneri doganali quando il dropshipper o la sua merce si trovano in paesi al di fuori della Comunità europea, è il caso, per esempio, dell'elettronica di consumo spedita direttamente dalla Cina o da altri paesi extracomunitari. A ciò si aggiunge la difficoltà di utilizzare la garanzia, di dialogare o di dovere affrontare il costo di spedizione per eventuali restituzioni o riparazioni e non ultimo il tempo di attesa della merce che può tranquillamente superare i trenta giorni di tempo.

fonte: wikipedia

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massmani
nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2013

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2013 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto, ma ho cercato la partita iva sul sito dell'agenzia entrate è non risulta:
CODICE IVA NON VALIDO/NON CORRETTO
Partita IVA: 02124210358
Denominazione: ---
Indirizzo: ---
Data di inizio validità: ---
Data di fine validità: ---

inoltre il sito sembrerebbe attivo dal 29/01/2013
potete verificare su:

http://www.scamadviser.com/is-tecnologiaeprezzo.it-safe.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
milladesign
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2013 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
non conoscevo neanche io questo termine, si impara sempre Smile

Rischi per l'utente finale

Per quanto riguarda il consumatore o utente finale italiano vi è il rischio fondato che questi debba affrontare degli oneri doganali quando il dropshipper o la sua merce si trovano in paesi al di fuori della Comunità europea, è il caso, per esempio, dell'elettronica di consumo spedita direttamente dalla Cina o da altri paesi extracomunitari. A ciò si aggiunge la difficoltà di utilizzare la garanzia, di dialogare o di dovere affrontare il costo di spedizione per eventuali restituzioni o riparazioni e non ultimo il tempo di attesa della merce che può tranquillamente superare i trenta giorni di tempo.

fonte: wikipedia

capito, quindi è ciò che fa Keaphoto: sede in Canada, spedizione dall'oriente, con un piccolo trucco nel loro caso: spediscono come merce in riparazione, quindi dogana esente...

Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2013 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è detto su quel sito si controlla solo se ha chiesto l'iscrizione al vies, se non effettua operazioni intracomunitarie non è necessario essere inseriti nella banca dati, io ad esempio non lo sono e ho partita iva.
http://it.wikipedia.org/wiki/V.I.E.S.
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/Richiedere/Partita+IVA/Controllo+partite+IVA+intracomunitarie/Guida+VIES/
Per avere certezza sull'esistenza bisogna fare una visura camerale.

ispZenigata
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2013 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
In effetti il sito in questione è un bel interrogativo.
Vorrei fare anch'io un acquisto. M'han detto che le nikon sono garantite NITAL per 4 anni. A quel prezzo sembra strano.
Poi c'è scritto che è un azienda che opera in tutta italia da 25 anni e non si trova una, dico una, sola opinione sul web riferita a loro. Come se non esistesse da più di una settimana..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ispZenigata
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2013 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Poi c'è quest'altro sito con la stessa partita IVA http://www.ilmioiphone.it/default.asp?lang=it
Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2013 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche qui è riportata la stessa p.iva http://www.statmyweb.com/whois/autorubate.biz , è sempre lo stesso tipo un certo Roberto Montanari a cui la p.iva fa riferimento. Riassuendo il tipo con la stessa p.iva opera nel settore dell'elettronica di consumo da oltre 25 anni, vende iphone e ha un'attività per recupero di beni sottratti con atti fraudolenti Mah

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2013 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Detto ocn sincerità non mi fiderei neanche un po', posso aggiungere che non è possibile vendere a quella cifra iva inclusa una d800 è sottocosto se Nital, poi fate voi, mi sono informato.
milladesign
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2013 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non é garanzia Nital, spediscono da fuori ue...
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2013 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scsua ma se aIspeZenigata hanno detto che sono garantite 4 anni Nital? Io starei alla larga lontanissimo da questi individui.
lucakamon
nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2013

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2013 7:21 pm    Oggetto: tecnologiaeprezzo.it Rispondi con citazione

ragazzi sono nuovo del forum e vi saluto!!!
la persona che sta dietro sto sito risulta da codice ateco un ambulante del settore alimentare...... Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
milladesign
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2013 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Scsua ma se aIspeZenigata hanno detto che sono garantite 4 anni Nital? Io starei alla larga lontanissimo da questi individui.

Appunto, come può avere garanzia nital e arrivare non dall'italia? Girare al larghissimo...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: