Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2013 9:30 pm Oggetto: Nikon d800 |
|
|
Ho trovato questo sito con ottimo prezzo per la d800, sapete se è affidabile?http://www.tecnologiaeprezzo.it/tip.php~idx~~~2785~.html Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2013 10:58 am Oggetto: |
|
|
Mai sentito nominare, non si pseicifica neanche che garanzia ha niente di niente, se ci puoi andare di persona a vederla e verificato che abbia almeno garanzioa eurpea prenderla bene altrimenti lascia perdere. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
davideanastasia utente

Iscritto: 19 Gen 2012 Messaggi: 241 Località: London, UK
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2013 4:01 pm Oggetto: |
|
|
La prenderei solo se puoi andarla a vedere. Io pero' non l'ho pagata molto di piu' da un negozio online di Roma. Ah, e' quasi sicuramente garanzia europa (che va bene anche in Italia). Pero' se e' a garanzia asiatica, allora forse e' meglio lasciar perdere. _________________ Davide Anastasia
Flickr | RedBubble
Sviluppatore principale di Luminance HDR, software gratuito per la creazioni di immagini HDR: http://qtpfsgui.sourceforge.net/ |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2013 4:41 pm Oggetto: |
|
|
guarda dove porta l'indirizzo....l'unica cosa certa è che il suo vicino ha dato alla luce un bel bebé, con tanto di fiocco azzurro alla porta _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2013 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Ho telefonato al sito e mi dice che è garanzia Nital 48 mesi. Però mi puzza, un prezzo basso con garanzia ufficiale, accettano pagamento in contrassegno. Possono fregare lo stesso?? Il prezzo mi attira, anzi mi attizza Grazie.  |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2013 6:10 pm Oggetto: |
|
|
domani provo a chiamare e sento se fanno ritiro presso la loro sede... _________________ Giorgio |
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Feb, 2013 6:31 pm Oggetto: |
|
|
si predono fregature con il bonifico, figuriamoci con il contrassegno un bel mattone da poco più di un kg e via  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2013 10:49 am Oggetto: |
|
|
ovviamente, loro lavorano solo in "dropship" (ho imparato un termine nuovo), quindi non si ritira presso la loro sede.
al servizio clienti non mi hanno saputo dire se è disponibile il 24-70, o meglio, mi hanno detto che la disponibilità la scopro online al momento dell'ordine.
sicuramente c'è da fidarsi... _________________ Giorgio |
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2013 11:16 am Oggetto: |
|
|
non conoscevo neanche io questo termine, si impara sempre
Rischi per l'utente finale
Per quanto riguarda il consumatore o utente finale italiano vi è il rischio fondato che questi debba affrontare degli oneri doganali quando il dropshipper o la sua merce si trovano in paesi al di fuori della Comunità europea, è il caso, per esempio, dell'elettronica di consumo spedita direttamente dalla Cina o da altri paesi extracomunitari. A ciò si aggiunge la difficoltà di utilizzare la garanzia, di dialogare o di dovere affrontare il costo di spedizione per eventuali restituzioni o riparazioni e non ultimo il tempo di attesa della merce che può tranquillamente superare i trenta giorni di tempo.
fonte: wikipedia _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
massmani nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2013 11:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto, ma ho cercato la partita iva sul sito dell'agenzia entrate è non risulta:
CODICE IVA NON VALIDO/NON CORRETTO
Partita IVA: 02124210358
Denominazione: ---
Indirizzo: ---
Data di inizio validità: ---
Data di fine validità: ---
inoltre il sito sembrerebbe attivo dal 29/01/2013
potete verificare su:
http://www.scamadviser.com/is-tecnologiaeprezzo.it-safe.html |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2013 11:22 am Oggetto: |
|
|
niomo ha scritto: | non conoscevo neanche io questo termine, si impara sempre
Rischi per l'utente finale
Per quanto riguarda il consumatore o utente finale italiano vi è il rischio fondato che questi debba affrontare degli oneri doganali quando il dropshipper o la sua merce si trovano in paesi al di fuori della Comunità europea, è il caso, per esempio, dell'elettronica di consumo spedita direttamente dalla Cina o da altri paesi extracomunitari. A ciò si aggiunge la difficoltà di utilizzare la garanzia, di dialogare o di dovere affrontare il costo di spedizione per eventuali restituzioni o riparazioni e non ultimo il tempo di attesa della merce che può tranquillamente superare i trenta giorni di tempo.
fonte: wikipedia |
capito, quindi è ciò che fa Keaphoto: sede in Canada, spedizione dall'oriente, con un piccolo trucco nel loro caso: spediscono come merce in riparazione, quindi dogana esente... _________________ Giorgio |
|
|
 |

|
|
|
 |
ispZenigata nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2013 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2013 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti.
In effetti il sito in questione è un bel interrogativo.
Vorrei fare anch'io un acquisto. M'han detto che le nikon sono garantite NITAL per 4 anni. A quel prezzo sembra strano.
Poi c'è scritto che è un azienda che opera in tutta italia da 25 anni e non si trova una, dico una, sola opinione sul web riferita a loro. Come se non esistesse da più di una settimana.. |
|
|
 |
ispZenigata nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2013 Messaggi: 2
|
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Feb, 2013 12:48 am Oggetto: |
|
|
anche qui è riportata la stessa p.iva http://www.statmyweb.com/whois/autorubate.biz , è sempre lo stesso tipo un certo Roberto Montanari a cui la p.iva fa riferimento. Riassuendo il tipo con la stessa p.iva opera nel settore dell'elettronica di consumo da oltre 25 anni, vende iphone e ha un'attività per recupero di beni sottratti con atti fraudolenti  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Feb, 2013 11:42 am Oggetto: |
|
|
Detto ocn sincerità non mi fiderei neanche un po', posso aggiungere che non è possibile vendere a quella cifra iva inclusa una d800 è sottocosto se Nital, poi fate voi, mi sono informato. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Feb, 2013 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Non é garanzia Nital, spediscono da fuori ue... _________________ Giorgio |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Feb, 2013 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Scsua ma se aIspeZenigata hanno detto che sono garantite 4 anni Nital? Io starei alla larga lontanissimo da questi individui. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
lucakamon nuovo utente
Iscritto: 07 Feb 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2013 7:21 pm Oggetto: tecnologiaeprezzo.it |
|
|
ragazzi sono nuovo del forum e vi saluto!!!
la persona che sta dietro sto sito risulta da codice ateco un ambulante del settore alimentare......  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Feb, 2013 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Scsua ma se aIspeZenigata hanno detto che sono garantite 4 anni Nital? Io starei alla larga lontanissimo da questi individui. |
Appunto, come può avere garanzia nital e arrivare non dall'italia? Girare al larghissimo... _________________ Giorgio |
|
|
 |
|