| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| wargame nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2010

| 

|  Inviato: Mer 13 Feb, 2013 3:10 pm    Oggetto: D600  <  MB-D14 |   |  
				| 
 |  
				| Mi è venuto un dubbio ,che non riesco a sciogliere.In merito alla D600 che ha una raffica di 5.5 fotogrammi . E cercando quà e là non capisco a cosa serva MB-D 14, visto che non viene menzionato un aumento della raffica ,ma solo un prolungamento di autonomia. Sbaglio io ?  Alessandro
 |  | 

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

| 

|  Inviato: Mer 13 Feb, 2013 3:37 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non sbagli. Aggiunge anche il pulsante di scatto verticale , replica le 2 ghiere, il joystick e il blocco ae/af. _________________
 "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
 |  | 

|  | 

|  | 

| wargame nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2010

| 

|  Inviato: Mer 13 Feb, 2013 4:15 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dal che se ne deduce che il limite è soltanto la velocità di trasferimento/scrittura sulla SD  ( D600) e/o Compact Flash ( D800). Quindi ,chi apettava una D900 o una D4x ,resterà deluso fino a che la tecnologia di trasferimento dati non farà un ulteriore salto evolutivo.
 Oppure tale tecnologia c'è già ? (Lexar compact Flash 1000)?
 |  | 

|  | 

|  | 

| Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

| 

|  Inviato: Mer 13 Feb, 2013 8:24 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Se ne deduce che l'hanno volutamente castrata per non fare concorrenza all'ammiraglia, come a suo tempo fecero con d700 e d3. Con la d600 hanno castrato il corpo (otturatore a 1/4000, corpo di livello inferiore alla d700 come qualità, assenza presa flash da studio ecc.ecc.) e il bg aggiunge solo  i comandi verticali e ovviamente aumenta l'autonomia. Il limite è imposto non è solo la velocità di scrittura/trasferimento è tutto 'insieme castrato. Lo stesso errore 2 volte non l'avrebbero rifatto di certo. _________________
 "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
 |  | 

|  | 

|  | 

|  |