Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wargame nuovo utente
Iscritto: 15 Feb 2010 Messaggi: 14 Località: Pistoia
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2013 3:10 pm Oggetto: D600 < MB-D14 |
|
|
Mi è venuto un dubbio ,che non riesco a sciogliere.In merito alla D600 che ha una raffica di 5.5 fotogrammi . E cercando quà e là non capisco a cosa serva MB-D 14, visto che non viene menzionato un aumento della raffica ,ma solo un prolungamento di autonomia.
Sbaglio io ? Alessandro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2013 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Non sbagli. Aggiunge anche il pulsante di scatto verticale , replica le 2 ghiere, il joystick e il blocco ae/af. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
wargame nuovo utente
Iscritto: 15 Feb 2010 Messaggi: 14 Località: Pistoia
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2013 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Dal che se ne deduce che il limite è soltanto la velocità di trasferimento/scrittura sulla SD ( D600) e/o Compact Flash ( D800).
Quindi ,chi apettava una D900 o una D4x ,resterà deluso fino a che la tecnologia di trasferimento dati non farà un ulteriore salto evolutivo.
Oppure tale tecnologia c'è già ? (Lexar compact Flash 1000)? |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2013 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Se ne deduce che l'hanno volutamente castrata per non fare concorrenza all'ammiraglia, come a suo tempo fecero con d700 e d3. Con la d600 hanno castrato il corpo (otturatore a 1/4000, corpo di livello inferiore alla d700 come qualità, assenza presa flash da studio ecc.ecc.) e il bg aggiunge solo i comandi verticali e ovviamente aumenta l'autonomia. Il limite è imposto non è solo la velocità di scrittura/trasferimento è tutto 'insieme castrato. Lo stesso errore 2 volte non l'avrebbero rifatto di certo. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|