photo4u.it

CF su Canon 350D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pezzo
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 12:21 pm    Oggetto: CF su Canon 350D Rispondi con citazione

Il mio collega ha acquistato una Canon 350, ma la confezione ma è sprovvista di CF ..
Gli hanno detto che la Canon la spedisce la CF da 256MB dopo essersi registrati sul loro sito .. quindi non può fare nemmeno uno scatto?

ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla ..

Grazie e ciao

my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo... devi aspettare che te la spedisca Canon dopo registrazione sul sito apposito...nel frattempo te ne devi comperare una !
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
niccodj
utente

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oppure se vuole iniziare a divertirsi (naturalmente nei pressi di un pc) credo che anche senza cf si possa utilizzare lo scatto remoto dal computer, oppure ma nn le puo salvare, puo abilitare lo scatto senza cf dal menu si vede la foto ma solo per pochi secondi...

comunque se vuole iniziare a fotografare io gli consiglierei di comprare una cf perchè solo quella di canon (da 256MB) nn basta...(almeno per quel che mi riguarda)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teamfactory69 ha scritto:
Certo... devi aspettare che te la spedisca Canon dopo registrazione sul sito apposito...nel frattempo te ne devi comperare una !
Ciao

Anche perchè passano 15-20 giorni buoni prima che ti arrivi e con 256 Mb non fai molte foto, specie se usi il RAW, qualcuna di più se scatti in JPG.

Meglio comprare almeno un'altra scheda da 1 Gb e tenere la 256 Mb come scorta.

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

soprattutto anche perchè con una scheda ci si fa ben poco! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
picciotto69
utente

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho comprato una 300D nuova fine serie Mandrillo ... nel luglio scorso .... posso richiedere la cf??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuciusC
utente

Iscritto: 01 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

picciotto69 ha scritto:
io ho comprato una 300D nuova fine serie Mandrillo ... nel luglio scorso .... posso richiedere la cf??

Che io sappia c'è tempo per richiederla entro il 31.12.05 registrandosi sul sito della canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Corinna
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

picciotto69 ha scritto:

Solo se sulla confezione c'è scritto così

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scimmietta1
utente

Iscritto: 21 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che cf avete?
io avevo la lexar 80x da 1 gb.. ma ora l'ho mandata indietro a lexar perchè è di quelle che perdono le immagini..
una piccola parentesi.. spero non abbiate mai a che fare con lexar.. neanche rispondono alle mail
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio C.
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio comprare direttamente una scheda da almeno 1Gb, con 256Mb ci fai ben poco, specie scattando in Raw.
Quella che mi ha mandato Canon credo di averla usata forse due volte (oltretutto è una sandisk blu, non il max quanto a velocità)

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: